
Ottobre 2013: lo staff di Farmasi ha tenuto un importante incontro con i Farmacisti bresciani al fine di introdurre nelle Farmacie il concetto di cabina estetica, e soprattutto la possibilità di erogare una serie di servizi di estetica di livello elevato.
I servizi sono legati all’utilizzo di apparati elettromedicali di grande efficacia capasci di soddisfare le aspettative del cliente in termini di risultati quali: Radiofrequenza, Elettroporazione per i trattamenti viso e corpo e Luce Pulsata per quanto riguarda l’epilazione.
Unitamente ai dispositivi elettromedicali, è stata presentata la linea di Cosmeceutici QD Cosmetiques che offre una linea prodotti per cabina estetica e una linea di cosmeceutici domiciliari.

Oltre alla vendita dei dispostivi, Farmasi mette a disposizione il proprio personale quale tecnico-commerciale abilitato all’erogazione di trattamenti estetici per giornate in Farmacia all inclusive.
In questo modo la Farmacia potrà noleggiare i macchinari con operatrice, al fine di vendere pacchetti di trattamenti estetici da erogarsi presso la Farmacia stessa e con la possibilità di vendere anche prodotti di cosmesi.
