Convenzione Bacheca Elettronica per esposizione turni
Con l’obiettivo di migliorare il livello di offerta di servizi alle farmacie, e dopo un’approfondita analisi, Federfarma Roma ha stipulato con Farmasi una convenzione per l’installazione delle bacheche elettroniche turni Farmasi.



Farmasi, azienda leader nel settore che collabora già con altre Federfarma provinciali, fornisce un servizio di geo localizzazione secondo la viabilità ed evidenzia le farmacie di turno, oltre alla presenza di altri servizi.
L’azienda offre un servizio di informazione sui turni che viene aggiornato in teleassistenza. Farmasi offre la possibilità di utilizzare il dispositivo Powerline che permette, utilizzando la rete elettrica, la connessione internet della bacheca senza necessità di eseguire lavori in Farmacia per il posizionamento di nuovi cavi.
Ricordiamo che l’acquisto della bacheca rientra del Decreto del super-Ammortamento, 140%, trattandosi di bene strumentale. Inoltre, Farmasi riconosce la possibilità di effettuare il pagamento in 12 Riba, a fronte di un acconto del 40% al momento dell’ordine.
Alla pagina della Bacheca Elettronica turni è consultabile la convenzione e la presentazione grafica e video di questa soluzione.
Le farmacie interessate potranno contattare direttamente l’azienda al numero 030/3531970 per ogni eventuale chiarimento e per la dimostrazione gratuita del funzionamento della Bacheca Elettronica turni.
Cordiali saluti.

