+39 030 3531970 info@farmasi.it

Schermi e monitor per le vetrine

Sei alla ricerca di nuovi clienti per la tua Farmacia? Cosa può esserci di meglio di un impianto digitale in vetrina per visualizzare qualsiasi filmato e messaggio pubblicitario? Visibile anche sotto luce solare diretta!

Monitor da vetrina Farma TV

Che cos’è e a cosa serve un monitor pubblicitario da vetrina?

Digitalizzare la tua vetrina  è una necessità per attirare nuovi clienti in farmacia e condurli verso una nuova esperienza di acquisto. Questi schermi possono essere di qualsiasi dimensione e forma!

Garantiscono una comunicazione coinvolgentedinamica, varia. Oltre alle informazioni più semplici come gli orari di apertura e chiusura, le promozioni speciali, i tuoi servizi ecc. sono in grado di riprodurre spot pubblicitari con la possibilità di gestire il palinsesto in tempo reale.

Per il mese di giugno è in essere un’importante promozione riguardante il nuovo sistema di monitor da vetrina per farmacie FarmaTV 2.0.

La tua farmacia comunica in modo idoneo prodotti e servizi erogati?

Un nostro consulente può aiutarti a scegliere gli strumenti tecnologicamente adeguati a informare e coinvolgere la clientela.

Grazie a FarmaTV 2.0 gestisci i tuoi palinsesti, promozioni, pubblicità, campagne sulla salute con una banca dati di oltre 800 immagini a tema.

  • Gestione code con telecomando incluso
  • Servizio meteo
  • RSS salute scorrevole
  • Servizi offerti dalla Farmacia

Perché non utilizzare un televisore domestico?

I televisori domestici non sono in grado di garantire la visibilità che, invece, garantisce un monitor professionale. In primo luogo i televisori domestici non sono progettati per restare in funzione per molte ore. Inoltre non sono progettati per contrastare la luce del sole che a volte può colpire direttamente la vetrina. Infine le dimensioni che possono raggiungere sono limitate.

I monitor da vetrina, invece, sono appositamente progettati per garantire un’altissima luminosità e possono raggiungere grandi dimensioni. In questo modo le immagini, dinamiche o statiche, possono catturare l’attenzione del consumatore in modo immediato ed efficace.